Wednesday, November 7, 2012

ITALIAN: FROM HEAD TO HEART - DALLA TESTA AL CUORE

DALLA TESTA AL CUORE

LEGGERE:
Salmo 119-16

La parola che ho nascosto in
il mio cuore, che potrei non il peccato
contro di voi. -Salmo: 119:11

Il mio insegnante di pianoforte di infanzia era un accanito sostenitore di memorizzazione. Essere in grado di suonare un pezzo senza errore non era abbastanza. Ho dovuto giocare diversi pezzi senza problemi di memoria. Suo ragionamento era questo: non voleva i suoi studenti a dire, quando è stato chiesto di giocare, "mi dispiace, non ho mia musica con me."

Come un bambino, memorizzato anche passaggi della Bibbia, tra cui il Salmo 119:11. A causa della mia comprensione limitata, credevo che semplice memorizzazione sarebbe tenermi dal peccato. Lavorato sodo per memorizzare i versi, e ho anche vinto un Moody Bible Story Book come un premio.

Anche se la memorizzazione della Bibbia è una buona abitudine per sviluppare, non è l'atto di memorizzazione che ci mantiene dal peccato. Come ho imparato subito dopo i miei sforzi vincenti, avendo le parole della scrittura nella mia testa fatto poca differenza nel mio comportamento. Infatti, invece di vittoria sul peccato, solo conoscenze generate senso di colpa.

Alla fine ho capito che la parola di Dio doveva diffondersi attraverso tutto il mio essere. Avevo bisogno di interiorizzare la scrittura, per nascondere "in my heart" la strada di un musicista fa un pezzo di musica. Ho dovuto vivere così come potrei lo cito la Bibbia. Come parola di Dio si diffonde dalle nostre teste ai nostri cuori, peccato perde il suo potere su di noi. -Julie Ackerman Link

O Signore, mio Dio, maggio tua parola diventano tanto
una parte di me che obbedienza viene naturalmente
e allegramente dal mio cuore. Mi cambia e
muffa me nell'immagine.
*****************************************
Lasciate che la parola di Dio riempire la memoria, regola il tuo cuore,
e guida la tua vita.

Avere un giorno benedetto.
Sempre l'amore di Dio nostro creatore
Unità e pace

No comments:

Post a Comment