Friday, October 19, 2012

ITALIAN (ITALY): UNUSED GEARS - INGRANAGGI INUTILIZZATI

INGRANAGGI INUTILIZZATI

LEGGERE:
Tito 3:1-8

Essere pronti per ogni
buon lavoro. -Tito 3:1

La mia prima moto era una marcia. Se stavo andando veloce o lento, in salita o in discesa, che attrezzi ha fatto di tutto. La mia prossima moto aveva tre marce: uno per le superfici di livello, uno per andare in salita e uno per la discesa. La mia terza moto aveva dieci ingranaggi, che mi permette una gamma ancora più ampia di scelte. Anche se la mia ultima moto aveva parecchi ingranaggi da scegliere, io non uso tutti loro ogni volta che ho guidato. Alcuni erano più adatti per partire e arrampicata, altri sono stati riservati per guadagnare velocità e altri erano migliori per un ritmo tranquillo. Ma la cosa di ingranaggi è questo: anche se tutti loro non stavo usando al momento, non dire mai avrebbe bisogno di loro.

Lo stesso può essere vero per quanto riguarda i nostri doni spirituali e le abilità. Durante i periodi quando sento che non sono essere abituato a fare certe cose che ho fatto una volta, invece di sentirsi inutile e incompreso ringrazio Dio per la "marcia" che sono attualmente in grado di utilizzare. Solo perché non è necessaria una competenza destra ora non significa che mai sarà.

Nostri doni spirituali sono necessari in modi diversi in momenti diversi. Esigenze e circostanze cambia in modo imprevedibile e imprevedibile. L'apostolo Paolo ha ricordato Tito, "Essere pronti per ogni opera buona" (Tito 3:1). Può che essere vero di noi pure. -Julie Ackerman Link

Padre celeste, ho bisogno di ricordare che
quello che faccio è fino a voi, ma come fare che è
A me. Se sono occupato o ancora, può essere
tipo Pacifico, dolce, umile e amare.
****************************************
Mantenere i vostri strumenti pronto Dio trova lavoro per te.

INSIGHT
Tito ha servito sull'isola di Creta. Gli antichi abitanti dell'isola sono stati riconosciuti come notoriamente impaziente e rissoso con chiunque nell'autorità. Lo storico greco Polibio dice che cretesi furono spesso coinvolti in "insurrezione, omicidi e guerre intestine. L'apostolo Paolo deve essere stata consapevole della cultura ribelle in cui ha servito il giovane pastore, e così egli esortò Tito: "Ricordare loro di essere soggetti a sovrani e autorità, di obbedire, di essere pronti per ogni opera buona, a parlare male di nessuno, di essere pacifica, gentile, mostrando umiltà a tutti gli uomini" (vv.1-2). Questo stesso monito vale per noi oggi.

Avere un giorno benedetto e fine settimana.
Sempre l'amore di Dio nostro creatore
Unità e pace

No comments:

Post a Comment