Monday, August 19, 2013

ITALIAN: Che cosa ti tiene andando?

Promessa di oggi: Dio ti aiuterà a capire la sua parola

Che cosa ti tiene andando?

Le tue parole sono ciò che mi sostengono. Mi portano gioia grande e sono la gioia del mio cuore, per recare il vostro nome, O Signore Dio Onnipotente.
Geremia 15.16 NLT

Sarà scrivere queste cose a testimonianza di ciò che farà il Signore. Lo affido ai miei discepoli, che passeranno fino alle generazioni future.
Isaia 08.16 NLT

Per ho soggiornato nei sentieri di Dio; Ho seguito i suoi modi e non trasformato da parte. Non sono partito da suoi comandi, ma hanno apprezzato la sua parola nel mio cuore.
Lavoro 23.11-12 NLT

Il terreno dell'Eden
I nostri corpi ha avuto originari nel suolo di Eden. Non dovrebbe sorprenderci che essi sono sostenuti da cibo che cresce dal terreno. Ogni fonte di cibo alla fine trova il suo nutrimento nel terreno, e quel nutrimento sostiene i nostri corpi.

Allo stesso modo, le nostre anime sono state create dal soffio di Dio nell'Eden; esso non dovrebbe sorprenderci che la parola di Dio, che è ispirato, o "Dio soffiò," sostiene le nostre anime. Se abbiamo intenzione di mangiare ogni giorno per mantenere vivo il nostro corpo, non dovremmo inoltre progettiamo di banchettare con la parola di Dio ogni giorno per sostenere la nostra anima?
Dal TouchPoint Bibbia
(Tyndale House), p. 649

Contenuto è derivato dalla Sacra Bibbia, traduzione di vivere nuove e altre pubblicazioni della casa editrice di Tyndale

No comments:

Post a Comment