Wednesday, January 30, 2013

ITALIAN: HOW DOES YOUR LIFE REFLECT GOD'S FORGIVENESS? - Come la vita riflettono il perdono di Dio?

Promessa di oggi: Dio è sempre disposto a perdonarci
Come la vita riflettono il perdono di Dio?
Fratelli, ascolta! In quest'uomo Gesù non c'è perdono dei peccati.
Atti 13.38 NLT


Essere gentile con gli altri, tenero, indulgente uno altro, proprio come Dio attraverso Cristo ti ha perdonato.
Efesini 04.32 NLT

Proclamando il perdono di Dio
Proclamazione della perdono di Dio del notizia buona è ciò che è mio testimonianza cristiana. Che include il perdono all'interno del mio matrimonio. C'è grande testimonianza della potenza di Dio quando Teresa perdonare come lui mi ha perdonato.
Niente su di me vuole perdonare. È solo attraverso l'opera dello Spirito Santo che sono in grado di perdonare. Il perdono è una realtà divina che io devo prima ricevere dal mio Creatore. Solo allora può lo spirito mi inducono a condividere quel perdono con gli altri.
Mi ricordo quando Dio mi ha umiliato con questa verità attraverso le parole di Isaia affanni-6. Cristo ha preso su mio malattia di egoismo e di orgoglio e trasportato il mio dolore alla croce. Gesù è stato trafitto per le mie parole dure e atteggiamenti snippy con mia moglie. Egli è stato schiacciato dal mio "white lies" e disonestà sottile. Il Salvatore ha assunto la punizione per i miei anni di trascurare la mia moglie e dimenticare i miei bambini.
A causa del perdono di Cristo, Teresa ed io possiamo proclamare che è possibile vivere in armonia con gli altri. Siamo grati di poter proclamare l'opera di Dio nel nostro matrimonio, per essere in grado di dimostrare a quelli intorno a noi che non andiamo a dormire con imperdonatezza o amarezza nei nostri cuori. Questa testimonianza è stato solo possibile attraverso la disposizione divina del suo perdono.
Adattato da The Year One ® libro di devozioni per coppie dalla voce di David e Teresa Ferguson, Tyndale House Publishers (2004), per il 5 giugno
Contenuto è derivato dalla Sacra Bibbia, traduzione di vivere nuove e altre pubblicazioni della casa editrice di Tyndale

No comments:

Post a Comment