Thursday, September 6, 2012

Onorare il Dio obbedendo sua parola?


Promessa di oggi: benedizioni vengono dall'applicare la parola di Dio

Onorare il Dio obbedendo sua parola?

Signore, ho non abbandonato il mio lavoro come un pastore per il tuo popolo. Non ho invitato a inviare il disastro. È il tuo messaggio ho dato loro, non mio. Signore, non deserto me ora! Tu solo sei la mia speranza nel giorno del disastro. Portare la vergogna e il terrore su tutti coloro che mi perseguitano, ma mi danno pace. Sì, portare doppia distruzione su di loro!
Geremia 17:16-18


Come può una persona giovane rimanere pura? Obbedendo la tua parola e seguendo le sue regole.
Salmo 119 NLT

Semplicemente obbedire
Geremia sapeva che egli era stato fedele alla chiamata di Dio a mettere in guardia le persone a pentirsi — il popolo di Dio un messaggio non voleva sentire. Hanno perseguitato Geremia. Il Profeta hanno difeso, ma ha scelto di non. Egli semplicemente obbedito e aspettato per Dio a prendere qualsiasi azione che egli ha scelto. Questo è il tipo di comportamento che Paolo stava parlando quando ha detto, "mai pay back male per male a nessuno... Lasciare che a Dio. È scritto, 'sarà vendicarsi, ripagherà di coloro che lo meritano,' dice il Signore." (Romani 12.17, 19).


Quando si faccia opposizione per quanto riguarda qualcosa che Dio ha chiamato a fare, non prendere la situazione nelle vostre proprie mani. Semplicemente continuare a essere fedele e fiducia in Dio per gestire le cose come meglio ritiene opportuno.

Dal Il libro di un anno di preghiere della Bibbia
Voce (Tyndale House) per il 16 luglio

Contenuto è derivato dalla Sacra Bibbia, traduzione di vivere nuove e altre pubblicazioni della casa editrice di Tyndale

No comments:

Post a Comment