Friday, September 28, 2012

Una preghiera per il perdono e la misericordia


Promessa di oggi: Dio perdona tutti i peccati, non importa quanto grande

Una preghiera per il perdono e la misericordia

Nulla mai può separarci dal suo amore...
Romani 08:38 NLT

Per l'onore del tuo nome, O Signore, perdonare i miei peccati di molti, molti... Rivolgi a me e abbi pietà di me, perché io sono da solo e in profondo disagio. I miei problemi vanno di male in peggio. Oh, salvami da tutti! Sentire il mio dolore e vedere i miei problemi. Perdona tutti i miei peccati.
Salmo 25, 16-18 NLT

Come Domino...
Avete mai sentito come se i problemi nella vostra vita come una serie di Domino? Uno domino cade e scatena una reazione a catena che abbatte il resto del domino. David sentiva suoi problemi andavano di male in peggio, i suoi nemici avevano circondato lui, aspettando la sua definitiva scomparsa. David potrebbe vedere no way out. Ma anche nella sua disperazione, sapeva che c'era uno di cui potersi fidare sempre di aiutarlo. Egli si rivolse a Dio, confessò i suoi peccati, ha chiesto perdono e supplicato per misericordia.

Quando ci siamo separati da Dio a causa dei nostri peccati, abbiamo bisogno di pentirsi e chiedere perdono. Poi, con un cuore puro, possiamo venire prima di lui e chiedere aiuto. Egli sente e ci risponde "per"l'onore del suo nome.

Una preghiera per oggi:

Caro Dio, per l'onore del tuo nome, si prega di perdonare i miei peccati di molti, molti e abbi pietà di me...

da Il libro di un anno di preghiere della Bibbia Bruce Barton, general editor (Tyndale) ingresso per il 10 ottobre

Contenuto è derivato dalla Sacra Bibbia, traduzione di vivere nuove e altre pubblicazioni della casa editrice di Tyndale

No comments:

Post a Comment