Saturday, September 22, 2012

HO APPENA VISTO GESÙ


HO APPENA VISTO GESÙ

LEGGERE:
2 Corinzi 4:1-10

Sempre portando circa nel corpo
la morte di Jesus il Signore, che
la vita di Gesù può anche essere
si manifesta nel nostro corpo.
-Corinthians 2 04:10

Anni fa che perso il mio lavoro nella mia professione scelta a causa di circostanze fuori dal mio controllo. Così ho preso su due lavori di pagare meno per cercare di sbarcare il lunario. Eppure era ancora molto difficile guadagnare abbastanza per pagare le mie spese mensili.

Poi ho ricollegato con Joel e Dave, due amici dal mio passato. Joel era diventato il pastore di una chiesa crescente nei sobborghi. Dave era diventato un missionario d'oltremare, ma egli era in visita negli Stati Uniti al momento. Entrambi, riconoscendo la mia situazione, mi ha dato i soldi per aiutare a pagare l'affitto. Ero commosso. Come pensavo delle mie azioni di amici, mi sono detto: "Ho appena visto Gesù Cristo!"

Appena ho visto Gesù nei miei amici, a volte gli altri possono vederlo in noi. Paolo parla di "Cristo in voi, speranza della gloria" (Colossesi 01:27). Ha confessato: "io sono stato crocifisso con Cristo; non è più io che vivo, ma Cristo vive in me" (Galati 02:20). E capì anche che diverse circostanze possono essere opportunità per "la vita di Gesù [a] si manifesti nel nostro corpo" (2 Corinzi 04:10).

Conosci qualcuno alle prese con gli oneri finanziari o fisici? Perché non lasciare che la permanenza di Cristo esprimere il suo amore attraverso di voi per soddisfare le necessità della persona. -Dennis Fisher

Se posso fare qualcosa di buono oggi,
Se posso aiutare in quello che dicono,
Se da mia azioni trasmettere il vostro amore-
Caro signore, solo Mostrami come.- Brandt
***********************************
Vero amore è aiutare gli altri per amore di Gesù
anche se non possono restituire il favore.

INSIGHT
Paul identificato il diavolo come "il Dio di questa età", che impedisce alle persone di credere al Vangelo (vv.3-4). Nella parabola del seminatore, egli è "maligno" che "strappa via [la parola del Regno] seminato nel cuore [di audiente]" (Matthews 13:19). Per fortuna, Gesù è venuto a «distruggere le opere del diavolo» (1 John 3:8; cfr Giovanni 12:31; Ebraico 02:14).

Avere un giorno benedetto.
Sempre l'amore di Dio nostro creatore
Unità e pace

No comments:

Post a Comment