Friday, September 13, 2013

ITALIAN: Ha Dio cambiò sua mente per quanto riguarda l'omosessualità?

Tuo fratello Daniel
Per i più grandi Blog come questo uno Vai a: www.Mannsword.blogspot.com

Ha Dio cambiò sua mente per quanto riguarda l'omosessualità?

Dio fanno cose nuove che violano la sua parola? Guru Chiesa emergente, Tony Jones, sostiene che lo fa! Qui, egli si scaglia contro un critico della sua agenda Pro-gay:

  • Come io ho avvertito mio conservatori fratelli e sorelle in Cristo prima, Denny aveva meglio diffidare di aver commesso il peccato imperdonabile di bestemmiare lo Spirito Santo. Se lo spirito di Dio sta facendo una cosa nuova [ora promuovendo omosessualità], ma sostengono che è il diavolo, Beh, diciamo solo che la posta in gioco è alta.
http://www.patheos.com/Blogs/tonyjones/2013/09/06/My-Treason-Against-the-Lord-Jesus/

Ecco la mia risposta a Jones:

Tony,

Nonostante l'avvertimento che Dio possa fare una cosa nuova (in quanto riguarda l'omosessualità) e quindi potrei essere resistendo lo Spirito Santo, bestemmiare contro di lui, solo che non sono troppo preoccupato. Questo è perché la scrittura mi assicura che posso fidarmi nel Signore e la parola che ci ha dato:

  • Isaia 08.20 Alla legge e alla testimonianza! Se non parlano secondo questa parola, che non hanno nessuna luce dell'alba.

  • 1 Cor. 4:6 Ora, fratelli, ho applicato queste cose a me stesso e Apollo per il vostro beneficio, così che si può imparare da noi il significato del detto, "Non vanno di là di ciò che è scritto".

  • John 15:7-10 Se rimanete in me e le mie parole rimangono in voi, chiedete quello che vuoi, e vi sarà dato...Se obbedite miei comandi, rimarrete nel mio amore, proprio come mi hanno obbedito comandi del padre mio e rimango nel suo amore.

  • 2 Corinzi 10:5 Noi demolire gli argomenti e ogni pretesa che si pone contro la conoscenza di Dio e noi prendere prigioniero ogni pensato per rendere esso obbediente a Cristo.

  • 1 Tim. 6:3-5 Se qualcuno insegna false dottrine e non corrisponde all'istruzione audio di nostro Signore Gesù Cristo e al divino insegnamento, egli è presuntuoso e non capisce niente. Egli ha un interesse malsano in polemiche e litigi sulle parole che provocano invidia, lotte, dannoso parlare, malvagi sospetti e costante attrito tra uomini di mente corrotta, che sono stati derubati della verità e che pensano che la pietà è un mezzo di guadagno finanziario.

  • Deuteronomio 13:1-4 Se un profeta, o uno che si preannuncia di sogni, appare fra voi e annuncia a voi un segno miracoloso o meraviglia, e se il segno o la meraviglia di cui ha parlato si svolge, e lui dice: "Fateci seguire altri dèi" (dèi che non avete conosciuto) "e ci permetta loro culto," non dovete ascoltare le parole di quel profeta o un sognatore. I Lord che vostro Dio sta testando a scoprire se lo ami con tutto il cuore e con tutta la tua anima. È il Lord tuo Dio deve seguire, e lui deve venerare. Mantenere i suoi comandi e di obbedire a lui; servirlo e nel tenere a lui.

Di conseguenza, non temere che Dio potrebbe ora essere opposte di sua parola. In realtà, stand sua parola per sempre (Isaia 40:8).


No comments:

Post a Comment