Tuesday, September 24, 2013

ITALIAN: Soggiornare in puro

Promessa di oggi: bugie saranno esposto

Soggiornare in puro

"Come può una persona giovane rimanere pura? Obbedendo la tua parola e seguendo le sue regole. Ho provato mio meglio a trovarti — non mi lasciano vagare da vostri comandi. Ho nascosto la tua parola nel mio cuore, che potrei non peccare contro di te."
Salmo 119:9-11 NLT

Palificazioni
Nel gioco del calcio si chiama "palificazioni": sei già giù quando improvvisamente ottenere pummeled nuovamente dal vostro avversario. Nella vita reale si chiama guerra spirituale, ed esso è spesso mascherato. Siete affetti attraverso un momento difficile, quando improvvisamente il nemico viene a voi con che cosa in realtà appare come sollievo.

Ah, come vulnerabili ci sono in questi momenti! Dopo tutto ho dovuto sopportare ultimamente, penso che mi merito una piccola pausa! Come è facile razionalizzare! Sarebbe davvero essere così sbagliato per me _? Perché non?

Naturalmente, questa è la natura della tentazione. Il front end, peccato sembra "celeste". Sul lato posteriore, è sempre infernale e cattive situazioni peggiora.

La nostra unica speranza è nel vivere la promessa che la parola di Dio ci può tenere dal peccato. Riempiendo i nostri cuori e le menti con la verità della parola di Dio, siamo in grado di riconoscere le bugie del nemico. Che è come noi rimanere puri in tempi duri, allettanti (vedere Matteo 4:1-11). È come evitare ingannevoli tentativi di Satana ci ha colpito ancora una volta quando siamo giù.

Pregando la promessa di Dio:
Dio, quando Nascondi la tua parola nel mio cuore, posso evitare di peccare! Concedimi la saggezza per si cercano e nascondere la tua parola nel mio cuore. Ho bisogno di discernimento per applicare la verità a situazioni quotidiane, specialmente quando sto attraversando momenti difficili.

daPregando le promesse di Dio in tempi difficili di legno di Len (Tyndale) pp. 170-71

Contenuto è derivato dalla Sacra Bibbia, traduzione di vivere nuove e altre pubblicazioni della casa editrice di Tyndale


No comments:

Post a Comment