Saturday, June 22, 2013

ITALIAN: RIFUGIO DI ROCCIA FO

RIFUGIO DI ROCCIA FO

LEGGERE:
Salmo 94:3-23

Il Signore è stata mia difesa,
e il mio Dio la roccia del mio rifugio.
-Salmo: 94:22

Un anno durante la mia vacanza, ho camminato lungo il litorale di un grande lago. Come mi sono avvicinato un mucchio di massi, ho notato una piccola alcova tra le rocce e osservato che una piccola pianta aveva preso radice lì. La pianta sembrava essere ad assorbire la giusta quantità di luce solare e acqua, e inoltre era sempre qualcos'altro; protezione. Nessun acquazzone o spunterà sarebbe arruffare le sue foglie teneri.

Habitat sicuro della pianta mi ha ricordato di questi testi inno familiare: "Rock of Ages, schisi per me, let me nascondere me stesso in te."Queste parole esprimono ciò che molti di noi vogliono quando incontriamo persone con male intenzioni-persone caratterizzate da orgoglio, crudeltà e mancanza di considerazione per Dio (Salmo 94:4-7). Quando ci sono il bersaglio di atti illeciti di qualcuno, possiamo ricordare la testimonianza del Salmista: "Il Signore è stata mia difesa e il mio Dio la roccia del mio rifugio" (v. 22).

Come la nostra roccia, Dio è affidabile e forte. Come il nostro rifugio, egli può fornire sicurezza fino a problemi di passano. Il Salmista ci ricorda: "Sotto le sue ali si prendono rifugio" (Salmo 91:4). Con Dio come nostro difensore, non dobbiamo temere ciò che gli altri faranno. Ci si può fidare che Dio ci sosterrà quando tratta di guai. -Jennifer Benson Schuldt

Grazie, Dio, per il vostro stabile e immutabile
natura. Ci aiutano a nascondere a noi stessi in voi quando
guai arriva la nostra strada. Ci ricordano che noi
non dovete combattere le nostre battaglie.
****************************************
Rifugio può essere trovato in Rock of Ages.

Avere un giorno benedetto.
Sempre l'amore di Dio nostro creatore
Unità & pace

No comments:

Post a Comment