Thursday, June 13, 2013

ITALIAN: RIMANERE CONNESSI

RIMANERE CONNESSI

LEGGERE:
Salmo: 119:33-40

La parola è una lampada a
i miei piedi e una luce al mio
percorso. -Salmo 119,105

Ho svegliato una mattina e ha scoperto che la mia connessione Internet non stava funzionando. Il mio fornitore di servizi ha condotto alcuni test e ha concluso che il mio modem doveva essere sostituito, ma i primi che potevano fare era quindi il giorno successivo. Un po ' panico quando ho pensato di essere senza connessione a Internet per 24 ore! Ho pensato, come sto andando a sopravvivere senza di essa?

Poi mi sono chiesto, sarebbe anche panico se la mia connessione con Dio è stato interrotto per un giorno?Manteniamo la nostra connessione con il Dio vivo di trascorrere del tempo nella sua parola e nella preghiera. Poi ci sono per essere "facitori della parola" (James 01.22-24).

L'autore del Salmo 119 ha riconosciuto l'importanza di una connessione a Dio. Ha chiesto a Dio di insegnargli le sue statue e dargli la comprensione della sua legge (vv.33-34). Poi ha pregato che avrebbe osservarlo con suo cuore intero (v. 34), a piedi nel percorso dei comandamenti di Dio (v. 35) e si allontanano gli occhi guardando le cose inutili (v.37). Meditando sulla parola di Dio e quindi applicarla, il salmista rimasti "collegati" a Dio.

Dio ci ha dato sua parola come una lampada ai nostri piedi e una luce per il nostro percorso ci conducono a lui. -C.P. Hia

Può la mente di Cristo mio salvatore
Vivo in me di giorno in giorno,
Dal suo amore e il controllo di potenza
Tutto quello che faccio e dico.- Wilkinson
*****************************
Per ricaricare la batteria spirituale,
inserire la fonte.

INSIGHT
Lettura di oggi riflette l'importanza di un cuore puro e rivivere. Ci viene ricordato di come dipendenza da Dio è il percorso di vita virtuosa. Coraggiosamente affrontare le minacce di vita è reso possibile da prendere rifugio in Dio stesso. Il credente deve difendersi da cuore ribelle, che così spesso ci tira lontano dal Signore. Il mondo con le sue molte attrattive tenta anche noi a scegliere contro Dio. Solo attraverso la preghiera possiamo scambiare il nostro egoismo indipendente per il funzionamento interno misericordioso di Dio. Suo spirito può utilizzare la parola ispirata di darci ciò che dobbiamo obbedire. La vita cristiana non è una delle facilità spirituale, ma una delle sfide interne ed esterne. Ogni problema, tuttavia, può essere affrontata attraverso la messa a disposizione di Dio.

Avere un giorno benedetto.
Sempre l'amore di Dio nostro creatore
Unità & pace

No comments:

Post a Comment