Sunday, February 26, 2012

IL DIAVOLO IN TRIBUNALE

Buona notte tutti. Mi dispiace che non sono stato su per un po' ma mio piatto era veramente completo con le classi NYSB, un sacco di lettura di queste due classi e due presentazioni a causa di lunedì e giovedì. Dio vi benedica, io sono tornato e pronto a continuare a condividere messaggio di Dio con tutti voi ancora una volta mi perdoni per la pubblicazione non mio Bollettini quotidiani di questi ultimi giorni.

Voglio ringraziare Dio per la nascita del mio nipotino 14 ° e 3 ° nipote Elise Nichol Kamga nato il 23 febbraio 2012.

io prego che tutti voi aveva un ♫♪¨*•.¸¸ ¸¸.•*¨*•♫♪ ♫♪♫• * ¨ * •. ¸¸ ¸¸. • * ¨ * •♫♫♪Benedetto BELATED HAPPY BIRTHDAY questi ultimi giorni ho perso. ♫♪♫• * ¨ * •. ¸¸ ¸¸. • * ¨ * •♫♫♪ si possono trovare Gesù vicino a. tutti i giorni dell'anno.♫♪♫•*¨*•.¸¸¸¸. • * ¨ * •Continuare a mantenere la vostra fede in lui. ♫♪ ♫♪♫·* ¨ * •. ¸¸ ¸¸. • * ¨ * •♫♫♪...Rimanere Beato e la fiducia in Dio sempre. ♫♪♫•*¨*•.¸¸¸¸ Unità e della pace . •... ¨.


Ecco la lezione Bibbia di oggi:

IL DIAVOLO IN TRIBUNALE

LEGGERE:
Zaccaria 3:1-5

Io ho rimosso la vostra iniquità
da voi. -Zechariah 3:4

"Il diavolo e Daniel Webster" è un breve racconto di Stephen Vincent Benet. In esso, Jabez Stone, un contadino del New England, ha come "sfortuna" che egli vende la sua anima al diavolo per diventare prospera. Alla fine, il diavolo viene a raccogliere il debito di Jabez. Ma l'avvocato eminente Daniel Webster è chiamato a difenderlo. Attraverso una sapiente serie di argomenti, Webster vince la causa contro il diavolo, e Jabez viene salvato dalla perdizione.

Naturalmente, questo racconto è solo finzione. Ma la Bibbia registra una visione in cui Satana accusa un credente dinanzi al giudice divino. Giosuè, un sommo sacerdote, si trova davanti a Dio. Come una foto del suo peccato personale e il senso di colpa, il sacerdote è vestito con indumenti sporchi. Nelle vicinanze, Satan accusa Joshua. Ma l'angolo del Signore lo rimprovera e dice a Giosuè: "Vedi, io ho rimosso la vostra iniquità da voi, e si sarà vestire con ricche vesti" (Zechariah 3:4).

Solo Dio può fare il peccatore accettabile, a lui. E il nuovo testamento ci dice come: "Se qualcuno pecca, abbiamo un avvocato con il padre, Gesù Cristo i giusti" (1 John 2:1).

Si sente indegno di entrare la presenza di Dio? Ricordo, come cristiani, sangue il nostro Salvatore ha mondato noi e Cristo stesso ci rappresenta. -Dennis Fisher

La potenza di Dio può trasformare un cuore
Dal male e la potenza del peccato;
L'amore di Dio può cambiare una vita
e renderlo di nuovo e depurato all'interno.- Fasick
*******************************************************
Giustificazione significa il nostro senso di colpa andato,
Giustizia di Cristo dato.

INTUIZIONE
Alla fine dell'esilio babilonese, 50.000 ebrei tornò a Gerusalemme (Ezra 2:64-65) e guidati da Zorobabele e Joshua loro sommo sacerdote (Aggeo 1:1). A causa della forte opposizione (Ezra 4) e fuori luogo le priorità (Aggeo 1:2-8), la ricostruzione del tempio è stata bloccata per circa 20 anni. Dio ha risuscitato profeti Aggeo e Zaccaria per incoraggiare il suo popolo per completare il tempio di ricostruzione e di pentirsi e di rinnovare il loro impegno a lui. Zaccaria, il cui nome significa "Yahweh ricorda", è stato dato otto visioni (Zechariah 1:7-6:15), che ricorda le persone che il Signore è fedele alla sua alleanza e sarà ripristinare e benedire la nazione. La quarta visione viene registrata qui (3:1-10) e coinvolge i loro sommo sacerdote. La visione divina li assicura che Dio pulire loro (VV. 1-4) e li rendono un sacerdozio regale (v. 5).

Avere un giorno Beato e settimana avanti.
Sempre l'amore di Dio nostro creatore
Unità e pace



No comments:

Post a Comment