Wednesday, February 27, 2013

ITALIAN: Avete una gioia che sfrega su altre persone?

Promessa di oggi: noi siamo creati a sua immagine

Avete una gioia che sfrega su altre persone?

Ho pregato il Signore, e lui mi ha risposto, liberando me da tutte le mie paure. Chi guarda a lui per aiuto sarà raggiante di gioia; ombra di vergogna non si scurisce i loro volti. Gridato al Signore nella mia sofferenza, e lui mi ha sentito. Egli mi impostare libero da tutte le mie paure. Per l'angelo del Signore guardie tutti che lo temono, ed egli li salvò.
Salmo 34:4-7 NLT

Gioia contagiosa
Ti piace guardare i giochi olimpici televisivi? Se lo fai, sai la gioia di sperimentare i vincitori di un evento olimpico è contagiosa. Questo è un motivo per cui milioni di persone Guarda le Olimpiadi così religiosamente. Non è sufficiente per vedere il dramma dell'evento e l'eccellenza e per m degli atleti. È anche per condividere la gioia contagiosa dei vincitori.

Nel Salmo 34 David descrive lo stesso tipo di gioia che irradia da credenti. Chi guarda a Dio per aiuto sperimenteranno una gioia così intensa che altre persone possono vedere nei loro volti. David dice che il motivo per cui quella gioia è che Dio ha sentito e ascoltato le nostre preghiere. Il nostro peccato è stato tolto. Abbiamo stato regolato liberi da tutte le nostre paure perché l'angelo del Signore encamps intorno a noi. Egli custodisce il suo popolo. Pregare oggi che l'angelo del Signore verrà impostato il campo intorno a voi e i vostri rapporti. Commettere i vostri timori e preoccupazioni a Dio e chiedere a lui di guardia. Egli può liberarti dalle tue paure e si concede radiosa gioia come si guarda a lui per aiuto.

Adattato da Pregando promesse di Dio per il mio matrimonio da John Farrar (Tyndale House), pp 92-93

Contenuto è derivato dalla Sacra Bibbia, traduzione di vivere nuove e altre pubblicazioni della casa editrice di Tyndale

No comments:

Post a Comment