Wednesday, February 13, 2013

ITALIAN: A SMALL SACRIFICE - UN PICCOLO SACRIFICIO

UN PICCOLO SACRIFICIO

LEGGERE:
Mark 10.17-27

Con Dio tutte le cose sono
possibili. -Mark 10.27

Come possiamo anticipare la prossima celebrazione della Pasqua, cominciare a pensare al sacrificio di che Gesù fatto in modo che io potessi essere riconciliato con Dio. Per aiutarmi a concentrarsi su tutto ciò che egli ha dato per me, fare un piccolo sacrificio di mio. Quando I fast da qualcosa godo normalmente, ogni desiderio di quell'alimento o bevanda o passatempo mi ricorda quanto più Gesù rinunciò per me.

Perché voglio avere successo, tendo a rinunciare a qualcosa che non è una grande tentazione per me. Ma anche allora non. Mia incapacità di essere perfetto in una piccola cosa mi ricorda perché la Pasqua è così importante. Se noi potessimo essere perfetti, Gesù avrebbe non dovuto morire.

Il giovane ricco chi Gesù incontrati lungo una strada di Giudea stava cercando di guadagnare la vita eterna per essere buona. Ma Gesù, conoscendo l'uomo non potrebbe mai essere abbastanza buono, ha detto, "con uomini [salvezza] è impossibile, ma non con Dio" (Mark 10.27).

Anche se rinunciare a qualcosa di non rendere qualcuno buono, ci ricordano che nessuno è buono tranne Dio (v. 18). E che è importante ricordare, per il sacrificio di un Dio buono e perfetto che rende possibile la nostra salvezza. - Julie Ackerman Link

Ho dato la mia vita per te;
Il mio prezioso sangue che ho versato,
Che tu possa riscattato essere
e vivificati da morti.- Havergal
**********************************
Gesù si sacrificò per la nostra.

Avere un giorno benedetto.
Sempre l'amore di Dio nostro creatore
Unità & pace

No comments:

Post a Comment