Friday, May 17, 2013

ITALIAN: Che cosa è sicurezza?


Promessa di oggi: Dio è la nostra sicurezza

Che cosa è sicurezza?

Rivestitevi dell'intera armatura e prendere il vostro scudo. Prepararsi per la battaglia e venire in mio aiuto.
Salmo 35:2 NLT


La sicurezza è la nostra vicinanza a Dio, non la nostra distanza dal pericolo.
Kenneth R. Hendre

Nel mirino pistola
Quando Ira Sankey era all'altezza del suo ministero, egli era in viaggio su una nave a vapore nel fiume Delaware. Alcuni passeggeri avevano visto la sua foto sul giornale e sapevano che era associato con evangelista D. L. Moody. Quando gli hanno chiesto di cantare una delle sue composizioni, Sankey ha detto che avrebbe preferito un inno di William Bradbury, "Salvatore,." come un pastore ci portano Una delle stanze comincia, "Siamo tuoi, fare tu fai amicizia con noi; il guardiano del nostro modo di essere."

Quando ebbe finito, un uomo ha fatto un passo e chiesto, "eri nell'esercito, signor Sankey?"

"Sì, sono entrato nel 1860."

"Hai tu mai guardia dovere di notte nel Maryland, 1862 circa?"
"Sì, l'ho fatto."

"Beh, ero nell'esercito confederato," disse lo straniero. "Ti ho visto una notte a Sharpsburg. Ho avuto nella mia vista pistola come è levato in piedi là alla luce della luna piena. Proprio come mi è stato circa il tirare il grilletto, si cominciò a cantare. E ' stato l'inno stesso che avete cantato stasera,"l'uomo ha detto un attonito Sankey. "Non riuscivo a sparare voi."
I. M. Anderson a Moody

La vita è piena di sfiorati. Sappiamo che solo una frazione di molte situazioni in cui Dio ci preserva da gravi lesioni fisiche ed emotive.

Adattato da Uomini di integrità devozionali Bibbia con devozione dai redattori di uomini di integrità, una pubblicazione del cristianesimo oggi International (Tyndale, 2002), voce del 14 maggio.

Contenuto è derivato dalla Sacra Bibbia, traduzione di vivere nuove e altre pubblicazioni della casa editrice di Tyndale

No comments:

Post a Comment