Wednesday, May 15, 2013

ITALIAN: Dio ti cattura

Promessa di oggi: Dio è la nostra sicurezza

Dio ti cattura

Non c'è nessuno come il Dio di Israele. Cavalca attraverso i cieli per aiutarvi, attraverso i cieli in splendore maestoso. Il Dio eterno è il tuo rifugio, e le braccia eterna sono sotto di te.
Deuteronomio 33:26-27 NLT


Quando si è alla fine della vostra corda, Dio è lì a prenderti — ma non prima.
Erwin Lutzer W.

Braccia eterna di Dio
Il nostro mondo sembrava essere cadendo a pezzi. Mio marito era gravemente depresso, e suoi affari crollava. Come ho cercato di sostenere e nutrire i nostri bambini, aiutare mio marito e prendere l'allentamento finanziariamente, sono svuotato, fisicamente, spiritualmente e mentalmente. Gridato a Dio in esaurimento, e sentii le sue braccia eterna di sotto di me. Calmare il mio cuore racing, il Signore mi ha ricordato che, anche se potrebbero essere esaurite le mie risorse, le sue risorse erano illimitate.

Durante quella stagione difficile ho sperimentato Dio come mio rifugio quando non c'era nessuna altra a girare, e ho sentito la sua sicurezza nel bel mezzo di un tempo molto incerto, insicuro.

Nel brano odierno Mosè loda il Signore e assicura agli Israeliti che Dio sarà con loro qualunque cosa le avversità o trial che incontrano — che egli sono il loro rifugio e sotto di loro sono braccia eterna. È necessario sentire braccia eterno di Dio, portando voi oggi perché la tua forza è esaurita? Sapete qualcuno che viene in aiuto disperato stretto e le esigenze di Dio? Pregare questi versi per te o per qualcun altro e proclamare la fedeltà di Dio.

Signore, non c'è nessuno come te! Corri attraverso i cieli in splendore maestoso per aiutarci quando abbiamo grido a te. Possiamo si sperimentiamo oggi come il nostro rifugio e senso le braccia eterna di protezione e amore ci tiene. Ti lodo per la tua fedeltà e potenza senza pari!

Adattato da Un anno ® libro di preghiera attraverso la Bibbia di Cheri Fuller, Tyndale House Publishers (2003), voce per il 9 aprile.

Contenuto è derivato dalla Sacra Bibbia, traduzione di vivere nuove e altre pubblicazioni della casa editrice di Tyndale

No comments:

Post a Comment