Wednesday, April 3, 2013

ITALIAN: O AMORE CHE NON MI LASCIA ANDARE

O AMORE CHE NON MI LASCIA ANDARE

LEGGERE:
1 John 4:7-21

Carissimi, se Dio ha tanto amato, ci siamo
Inoltre dovrebbe amarsi.
-John 1 04.11

L'amore è il fulcro delle relazioni fiorente. Scrittura rende chiaro che abbiamo bisogno di essere persone che amore-amore Dio con tutto il nostro cuore, amare il prossimo come noi stessi e amare i nostri nemici. Ma è difficile amare quando non ci sentiamo amati. I bambini trascurati, i coniugi che si sentono ignorati dai loro compagni e genitori che sono alienati da tutti i loro figli sanno che angoscia di una vita priva di amore.

Così, per tutti coloro che anela ad essere amato, Benvenuti al piacere di sapere che tu sei pienamente amato da Dio. Pensare il profondo impatto del suo amore che è stato versato per voi sulla Croce. Meditare sul fatto che se hai fiducia in lui, il suo amore copre il tuo difetti e fallimenti e che si è vestita con la sua giustizia senza macchia (Romani 03.22-24). Revel nel fatto che nulla può separare dal suo amore (08.39). Abbracciare la sua disposizione amorevole di un futuro garantito per voi dove vi sarà eternamente amato (John 03.16).

Quando John ci dice che siamo "dovrebbe amarsi," egli ci chiama l' "amato" (1 John 04.11; si veda anche 3:1-2). Una volta che ti abbraccio come meravigliosamente amato sei da Dio, sarà molto più facile di essere la persona amorevole che Dio ti chiama ad essere, anche verso coloro che non mostrano che ami. -Joe Stowell

Era miei, l'intero Regno della natura
Che erano un regalo troppo piccolo:
Amore così sorprendente, così divina,
Richiede l'anima mia, la mia vita, mio tutto.- Watts
**********************************
Abbracciando l'amore di Dio per noi
è la chiave per amare gli altri.

Avere un giorno benedetto.
Sempre l'amore di Dio nostro creatore
Unità & pace

No comments:

Post a Comment