Tuesday, April 23, 2013

ITALIAN: ORA VEDO

ORA VEDO

LEGGERE:
John 14.15-27

L'Helper, lo Spirito Santo, quale
il Padre manderà nel mio nome,
Egli vi insegnerà tutte le cose, e
portare il tuo ricordo tutte le cose
che ho detto a voi. -John 14.26

Deborah Kendrick ama frequentare musical di Broadway, anche se lei è cieca e sempre si sforza di comprendere l'impostazione e i movimenti dei personaggi sul palco. Recentemente, tuttavia, ha frequentato un gioco che utilizzate D-Scriptive, una nuova tecnologia che trasmette gli elementi visivi della produzione palco attraverso un piccolo ricevitore FM. Una narrazione registrata, con chiave per lo spettacolo di luce e suono tavole, descrive il set e l'azione si svolge sul palco. Writing in The Columbus Dispatch, Deborah detto, "se lei mi chiede se ho visto uno spettacolo la scorsa settimana a New York, la mia risposta è sì...Sinceramente, inequivocabilmente intendo che ho visto lo spettacolo."

La sua esperienza mi ha colpito come un vivido illustrazione del ruolo dello Spirito Santo nella nostra comprensione della parola di Dio. Poco prima che Gesù è andato alla Croce, disse a suoi seguaci che "L'Helper, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, egli vi insegnerà tutte le cose e portare al vostro ricordo tutte le cose che ho detto a voi" (John 14.26).

Come abbiamo aperto la Bibbia per leggere o studiare, lo spirito di verità è con noi per guidarci in ogni verità (16.13). Per conto nostro siamo ciechi, ma attraverso la guida dello Spirito Santo di Dio possiamo vedere. - David McCasland

Tu spezzare il pane della vita, caro signore, per me,
Come tu spezza i pani accanto al mare.
Di là della Sacra pagina cerco te, Signore;
Mio spirito pantaloni per te, parola vivente O.- Lathbury
*********************************************
Il padre ha dato lo spirito per insegnare a noi dalla parola.

Avere un giorno benedetto e settimana avanti.
Sempre l'amore di Dio nostro creatore
Unità & pace

No comments:

Post a Comment