Wednesday, April 3, 2013

ITALIAN: Fino dalla tomba si alzò!

Promessa di oggi: egli è vivo!

Fino dalla tomba si alzò!

Dio lui liberato dagli orrori della morte e risuscitato alla vita ancora una volta, per morte non poteva tenerlo nella sua morsa.
Atti 02.24 NLT


Basso nella tomba che giaceva, Gesù mio salvatore! Aspettando il prossimo giorno, Gesù, mio Signore!

Morte non può mantenere la sua preda, Gesù mio salvatore! Ha strappato il bar via, Gesù, mio Signore!

Invano essi Guarda il suo letto, Gesù mio salvatore! Invano essi sigillare i morti, Gesù, mio Signore!

Fino dalla tomba che egli si alzò, con un possente trionfo o siete suoi nemici; Si alzò un Victor dal dominio oscuro e vive per sempre con i suoi santi di regnare, egli si alzò! Egli è sorto! Hallelujah! Cristo è sorto!
Cristo è sorto Robert Lowry (1826-1899)

Sempre ascoltando musica
È difficile abbinare questo inno per il dramma puro. La prima strofa comincia miseramente, poi colpisce una nota di speranza, e poi il ritornello esplode di gioia. La musica si arriva salendo dalle profondità e celebra in alto.

Robert Lowry ha scritto le parole e la musica di questo inno nel 1874. Al momento, è stato professore di letteratura alla Bucknell University in Pennsylvania e pastore di una chiesa vicina. Che egli aveva scritto altri testi e melodie inno esercitò la sua passione per la poesia e canzone. "A volte arriva la musica e seguono le parole," ha spiegato una volta. "Guarda il mio animo, e quando qualcosa colpisce me, se parole o musica, non importa dove sono, a casa, per strada, butto giù. Il mio cervello è sorta di un filatoio, c'è musica che l'attraversa tutto il tempo".

Nostre letture "Resurrezione settimana" sono adattate da Uno anno ® libro di inni da Mark Norton e Robert Brown, Tyndale House Publishers (1995). Oggi sono preso dall'entrata per il 9 aprile.

Contenuto è derivato dalla Sacra Bibbia, traduzione di vivere nuove e altre pubblicazioni della casa editrice di Tyndale

No comments:

Post a Comment