Wednesday, March 20, 2013

ITALIAN: Riconciliazione razziale: Una questione di fedeltà


Tuo fratello Daniel
Per più grande blog come questo uno Vai al sito blog di Daniel presso: www.Mannsword.blogspot.com

Riconciliazione razziale: Una questione di fedeltà

Dimostrando che il nostro amore per l'altro è la migliore pubblicità la Chiesa può avere. Gesù ha pregato per questa cosa:
·        "La mia preghiera è... che tutti li possono essere uno, padre, proprio come tu sei in me e io sono in te. Può essere in noi affinché il mondo creda che tu mi hai mandato...Può essere portati a completa unità di lasciare il mondo sapere che tu mi hai mandato e hanno amato loro anche come tu mi hai amato. (John 17.20-23)
Se vogliamo mostrare al mondo che Cristo è il Salvatore, dobbiamo dimostrare questo fatto in mezzo a noi. Il modo migliore per dimostrare che Dio ci ha amati è quello di dimostrare che amiamo uno altro.
Questa non è una idea radicale. Si trova nel cuore della nostra fede. Gesù diede ai suoi discepoli il comandamento di rinnovata e amplificato:
·        "Amatevi a vicenda. Come ti ho amato, così si deve amare uno altro. Da questo tutti gli uomini sapranno che siete miei discepoli, se vi piace uno altro." (John 13.34-35)
Viviamo in un momento quando molti disprezzano l'idea che noi siamo veramente i discepoli del Salvatore del mondo. Spesso, essi non lo vedo perché diamo loro scarso motivo per vederlo. Riusciamo ad esporre un amore sacrificale per l'altro.
La ragione di questo fallimento è peccato – amarezza, imperdonatezza, arroganza, gelosia... Il peccato è vita-controllo. Dopo aver sperimentato anni di antisemitismo, sono stato una miniera di terra a piedi, in attesa di qualcuno a innocentemente passo su di me. Tutti di 6 milioni ebrei che erano stati sterminati nell'Olocausto – fossero me. Con i molti che perirono nell'Inquisizione, perirono insieme a loro. In tutte le migliaia di esuli ebrei, ero lì al loro fianco.
Perdono è una parola straniera a me. L'odio è stato mio compagno più vicino. Vendetta è stata la mia luce guida. Sono diventato vigilanza su chi era un ebreo, e che è stato un Gentile, perché sapevo che il Gentile mi rifiuterebbe. Ho avuto Gentile "amici", ma essi abbandonarono me quando le considerazioni antisemite e pugni iniziarono un volo. Io sono convinto che fossero troppo anti-semiti. Se essi non potevano uccidere noi ebrei, si sarebbe convertire noi in qualcos'altro. Detestato li.
L'odio corre profonda. Inoltre sono convinto che i gentili avevano un odore diverso. Non mi piace sempre sull'ascensore con troppi di loro. La loro presenza nauseati me. Inoltre, nel mio libro, c'erano tutti cristiani.
Ero anche un bambino solitario con piccolo accessorio per chiunque altro. Di conseguenza, ho formato il mio legami con Israele e l'esperienza storica del popolo ebraico. Divertiva il fatto che sebbene solo ¼ per cento dell'umanità, la nostra gente aveva vinto 30% dei premi Nobel. Io potrei essere disprezzato, ma appartenevo ad un popolo che sono stati in grado di disprezzare gli altri. La conoscenza dei nostri successi mi ha permesso di disprezzare con fiducia il mondo che mi disprezzato. Sono diventato un fervente sionista e giurato che mai sarebbe tornare negli Stati Uniti. La nazione di Israele sarebbe ora mia ragion d'essere.
Incredibilmente, da sue misericordie da solo, ora sono un credente in Cristo, ma questo non significa che tutti della mia cecità, arroganza, imperdonatezza e odio improvvisamente scomparso. Il peccato è potente e ingannevoli. È così ingannevole che ci porta pensare che qualunque cosa facciamo è giusto (Proverbi 21:2:2: 16). Abbiamo razionalizzare via tutto dei nostri peccati e convincere noi stessi che stiamo davvero facendo ciò che è giusto. Nessuna meraviglia che Gesù ci ha insegnato a togliere prima il registro ipocrito dai nostri occhi così che saremmo in grado di vedere abbastanza chiaramente per correggere gli altri (Matteo 7:1-5).
Gesù chiama miscredenti "figli del diavolo", chi vive secondo i suoi dettami (John 08.41-44). Il diavolo si pone come un angelo di luce – come l'essenza stessa della giustizia – e quindi non suoi servi (2 Cor. 11.14-15). Di conseguenza, ci sono "esperti" per quanto riguarda i peccati degli altri ma sono convenientemente nella negazione sui nostri peccati.
Gesù disse una parabola di due uomini – un fariseo e peccatore – che è entrato nel tempio a pregare. Il fariseo era nella negazione, confidando nella propria virtù. Di conseguenza, ha osservato giù su altri e sua preghiera era incentrata su se stesso e la propria superiorità morale (Luca 18:9-14).
Siamo tutti farisei! Il nostro pensiero è peccaminoso. Invece di sforzo per l'unità del corpo di Cristo, noi indebolirlo. Vediamo i difetti negli altri, ma non in noi stessi. Vediamo i difetti degli altri gruppi razziali, ma non nel nostro. Noi siamo come la Chiesa di Corinto, che si divise in fazioni, ciascuno convinto che avevano un monopolio spirituale. Paul ha spiegato che il loro problema era che erano andati di là di ciò che era scritto nella scrittura (1 Cor. 4:6).
Siamo anche andati molto di là di ciò che è scritto, e il nostro obiettivo non è il Signore. La nostra politica è orientati verso l'auto-giustificazione. Neri considerano bianchi come razzista, mentre per i bianchi i neri razzisti. Neri sostengono che i bianchi hanno profittato fuori le spalle e dobbiamo a loro, mentre i bianchi sostengono che i neri sono alla ricerca di un "ritorno". Neri sostengono che la chiesa bianca non si preoccupa dei poveri, e i bianchi sostengono che non si cura la chiesa nera sul perdono. Nel frattempo, ci sono ciechi ai nostri propri registri e hanno dimenticato la preghiera di nostro Signore per l'unità. Lasciamo la nostra prospettiva terrena a briscola suo uno celeste. La nostra preghiera è non:
·        Nostro padre in cielo, santificato sia il tuo nome. Il kingdom come. Il tuo sarà fatto sulla terra come in cielo. (Matteo 6:9-10; NKJV)
Invece di cercare il suo regno e la sua giustizia, noi stiamo infermieristica vecchie ferite.Mie vecchie ferite accecarono me. E ' stato difficile per me di partecipare ad un servizio della Chiesa per la prima volta. Per molto tempo, ho "percepito" che tutti ci fu un ipocrita e un antisemita, ma ho messo troppa fiducia in quello che ho "visto" non rendendosi conto che i miei occhi percepita attraverso la lente distorta di imperdonatezza e di orgoglio razza.
Questo non vuol dire che tutto quello che ho pensato che era sbagliato. Lì sicuramente avrebbe potuto essere ipocriti, razzisti e antisemiti anche nella Chiesa, ma c'era anche qualcosa di più grande ci – il corpo di Cristo e un Salvatore che geme profondamente e con nostalgia sulla sua chiesa (ROM. 08.26).
Qual è la risposta? Abbiamo bisogno di umiliarci e gridare:
·        Signore, ci fanno in chiesa che hanno desiderato . Ci aiutano a vedere le cose che si vogliono farci vedere – che noi apparteniamo l'uno a altro e che ognuno di noi ha un ruolo fondamentale. Esporre i nostri peccati che noi potremmo li confessare a voi e fiducia nella tua guarigione e perdono. Dacci il desiderio a te l'onore di sopra di tutto il resto – a cercare la tua gloria sopra la nostra. Ci aiutano a vedere la bellezza della nostra unità in Cristo e darci un cuore che cercherà di mantenere questa unità anche sopra il nostro comfort immediato o benessere. Signore, iniziare con me!
Quale onore è di servire il nostro Salvatore. Pertanto, dobbiamo umiliarci alle sue preoccupazioni e come ha fatto per il nostro:
·        Quindi se c'è qualche consolazione in Cristo, se qualsiasi comfort d'amore, se qualsiasi compagnia dello spirito, se qualsiasi affetto e misericordia, soddisfare la mia gioia essendo affini, avendo lo stesso amore, essendo di comune accordo, di una mente. Niente che siano fatte attraverso ambizione egoista o presunzione, ma nell'umiltà di mente lasci altri ciascuno stima migliore di se stesso. Lasciate che ognuno di voi guardare fuori, non solo per i propri interessi, ma anche per gli interessi degli altri. Lasciate che questa mente essere in voi che è stato anche in Cristo Gesù, che, essendo in forma di Dio, non ha ritenuto rapina essere uguale a Dio, ma fece di nessuna fama, prendendo la forma di uno schiavo e venendo a somiglianza degli uomini. (Philip. 2:1-7, NKJV)
Signore, che la mente sia in noi sotto ogni aspetto!Farci morire a noi stessi e vivere per te!

No comments:

Post a Comment