Monday, March 4, 2013

ITALIAN: CHE STANNO GUARDANDO

CHE STANNO GUARDANDO

LEGGERE:
Tito 3:1-8

Parlare male di nessuno... essere
Pacifico, gentile, mostrando
umiltà a tutti gli uomini.
-Tito 3:2

È stato diversi decenni che un evento di liceo mi ha devastato. Pratica di sport è stato estremamente importante per me. Azzerato su basket e speso centinaia di ore di pratica il mio gioco. Così quando non ho fatto la squadra nel mio ultimo anno dopo essere stato sulla squadra dal junior high, io fui schiacciato.

Deluso e confuso, ho portato avanti. Sono diventato un ragazzo di statistiche per la squadra, andando a giochi e tenere traccia dei miei amici rimbalzi e scatti come hanno ottenuto all'interno di una partita di campionato di stato senza di me. Per essere onesti, che non ho mai pensato di come essi erano Guarda la mia risposta. Solo confuso. È per questo che sono stato sorpreso di recente di sentire che molti dei miei compagni di classe ha detto mio fratello che videro nella mia risposta una lezione nel cristianesimo, un immagine di Cristo. Il mio punto è di non dire di fare come ho fatto, perché non sono sicuro di quello che ho fatto. Il mio punto è questo: se lo sappiamo o no, persone a guardare noi.

In Tito 3:1-8, Paolo spiega che la vita Dio ci permette di vivere una vita di rispetto, di obbedienza e di bontà che deriva dall'essere rinato attraverso Gesù e rinnovato dallo Spirito Santo che è stato effuso su di noi.

Come vivere una vita guidata da spirito, Dio vi mostrerà la realtà della sua presenza agli altri attraverso di noi. -Dave Branon

Caro padre, sai come inadeguata am.
Per favore mi dotare attraverso lo spirito di mostrare l'amore
e rispetto nella mia vita in modo che gli altri vedranno
attraverso di me e vedere te.
****************************************
Un cristiano è un sermone vivente o meno
Egli predica una parola.

INSIGHT
Tito, il destinatario di questa lettera, era un giovane pastore essendo mentored da Paul. Come l'apostolo ha scritto a questo giovane servitore di Cristo, egli cercò di aiutarlo a farsi strada attraverso le sfide del Ministero. Tito è stato coinvolto nel ministero sull'isola di Creta, e anche se ha affrontato le sfide specifiche nel portare il Vangelo a quella gente, Paul ha affermato che il messaggio del Vangelo sarebbe dare i suoi frutti. Non è da sforzo personale o realizzazione religiosa ma siamo salvati dalla misericordia di Dio (Tito 1:5).

Avere un giorno benedetto e settimana avanti.
Sempre l'amore di Dio nostro creatore
Unità & pace


No comments:

Post a Comment