Wednesday, March 13, 2013

ITALIAN: Ha Dio calmò la paura?

Promessa di oggi: Dio si preoccupa per i perseguitati

Ha Dio calmò la paura?

Nella mia angoscia ho pregato il Signore e il Signore mi rispose e mi salvò. Il Signore è per me, quindi non sarà paura. Cosa possono fare i comuni mortali per me? Sì, il Signore è per me; Lui mi aiuterà.
Salmo 118-7 NLT


Preghiera ci offre una via d'uscita dalla nostra paura. È tutta una questione di invocando il nome di Gesù. Solo nel suo nome c'è aiuto. Più facciamo appello a suo nome, più sperimentiamo questa verità.
Madre Basilea Schlink (1904-2001)

Il Signore è per me
Versi di oggi ci dicono che il salmista era in una situazione spaventosa. Ma in suo soccorso, gridò a Dio in preghiera. A causa della presenza di Dio e la forza in risposta al suo appello, il salmista si poteva guardare in trionfo a coloro che odiava e lo attaccò. Per ogni difficoltà e di prova, Dio ha preparato un modo. I suoi occhi sono su coloro che confidano in lui nella loro angoscia, e le sue orecchie sono attenti alle loro grida. Si può sapere e certi che solo Dio era per David, egli è per te! E perché il Signore Onnipotente che è al vostro fianco è il vostro scudo e il difensore, non devi avere paura. Il Signore è più grande di qualsiasi problema, maggiore di qualsiasi paura, superiore a qualsiasi persona si oppongono. Lo ringrazio per il suo aiuto in situazioni passate, quando sembrava esserci modo n o fuori e fiducia in lui e lo ringrazio per essere "for you" oggi.

Signore, grazie per rispondere a me e mi aiuta nella mia afflizione. Grazie per essere stato per me! Quella verità è sorprendente per me e mi assicura di tuo interesse per me. Aiutami a risolvere di non avere paura, perché il Signore dell'universo è al mio fianco!

Adattato da Un anno ® libro di preghiera attraverso la Bibbia di Cheri Fuller, Tyndale House Publishers (2003), voce per il 21 maggio.

Scavare più profondo: Per maggiori informazioni sulla persecuzione di fronte, leggere In ombra, un romanzo circa mantenere fede negli ultimi giorni di Jerry Jenkin. Tyndale House Publishers (Paperback 2005, copertina morbida, 2006).

Contenuto è derivato dalla Sacra Bibbia, traduzione di vivere nuove e altre pubblicazioni della casa editrice di Tyndale

No comments:

Post a Comment